CHI SIAMO

CHI SIAMO

La nostra profumeria mette a servizio della clientela la propria esperienza dal 1971 con consulenze e controlli personalizzati alle esigenze della pelle di ogni singolo cliente.

Il nostro negozio, a conduzione familiare, è di tipo tradizionale e ci permette di dare

un' assistenza maggiore pre e post vendita ad ogni persona.

La GESTIONE è riservata ai due titolari;

Muliere Mario con la moglie Montisci Raffaella, inoltre il nostro personale è stato frutto di una selezione accurata per offrire sempre un buon servizio.

Sant' Elena Sannita è un piccolo paese del Molise.

La sua storia è stata scritta degli arrotini santelenesi,

oggi quasi tutti coltellinai e profumieri di prestigio. Attualmente a Sant’Elena sono rimasti 190 residenti ma oltre un migliaio di compaesani sparsi nell’Italia centromeridionale monopolizza un'attività che nel giro di qualche anno, sacrificio su sacrificio, ha dato vita ad un impero commerciale senza confini. Attualmente, infatti, oltre duecento profumerie solo a Roma appartengono ai santelenesi.

il nostro OBIETTIVO è quello di soddisfare la clientela mettendo al servizio la nostra esperienza.

 

la COSMETICA viene consigliata dopo un accurato controllo e questo ci permette di offrire un programma personalizzato per migliorare le problematiche della pelle. Inoltre ci teniamo a seguire la nostra cliente anche nel post-vendita con dei controlli gratuiti e frequenti per seguire assieme gli effetti del trattamento.

 

offriamo delle prove TRUCCO gratuite e personalizzate indirizzando il cliente verso il prodotto più adeguato. Infine, stagionalmente, nel nostro punto vendita potrete sempre trovare le novità make-up di tutti i nostri marchi.

con il PROFUMO cerchiamo di soddisfare ogni tipo di consumatore, dai bambini ai ragazzi fino agli adulti, con la vastità di scelta di fragranze commerciali, selettive e di nicchia.

 

nel nostro negozio trattiamo ACCESSORI come 1° Classe (Alviero Martini) Ynot?, Byblos e molto altro ancora...

Cavaliere del Lavoro

 

Cinquantanove anni, originario del Molise, Mario inizia a 18 anni a lavorare affiancando il fratello nella vendita di cosmetici e prodotti di bellezza per poi arrivare, nel 1987, ad aprire la sua prima profumeria che ancora oggi gestisce con successo grazie alla collaborazione della moglie e a quello stile “vecchia maniera”, che lo contraddistingue per la cortesia e per la competenza con la quale seleziona i prodotti per le affezionate clienti.

Copyright © All Rights Reserved